Stiamo ricercando una figura da inserire in sostituzione maternità nel nostro team Servizio Clienti che avrà il compito di gestire i contatti telefonici e tramite e-mail con i clienti e le reti vendita. Curerà le problematiche relative alle forniture di materiali e servizi ai clienti, gestendo le contestazioni e cooperando con gli altri uffici della divisione coinvolti nel ciclo di vita dell’ordine.
Le principali attività e responsabilità associate al ruolo sono:
- Gestione telefonate, email ed altre tipologie di comunicazioni da parte di clienti e di agenti relative a ordini, note di credito, attivazioni servizi internet, corsi di formazione, abbonamenti a riviste, reclami e solleciti di forniture;
- Compilazione dei database aziendali con le tematiche relative alle comunicazioni in ingresso e uscita (CRM);
- Gestione della Botchat aziendale e comunicazione con i clienti tramite chat;
- Cura del servizio di accoglienza e registrazione degli ospiti in agenda;
Requisiti:
- Attitudine relazionale ed orientamento al cliente interno ed esterno;
- Pianificazione ed Organizzazione;
- Buona conoscenza della suite Google o Microsoft;
- Conoscenza della lingua inglese (parlato e scritto).
Cosa ti possiamo offrire?
- Ambiente di lavoro collaborativo e creativo;
- Eventi formativi e di integrazione;
- Attività sportive e convenzioni.
Il Gruppo Maggioli ha conseguito il Certificato d'Eccellenza Etica del Lavoro rilasciato da EthicJobs, società che valuta e certifica la qualità del lavoro percepita dai dipendenti all'interno delle aziende che offrono i migliori standard lavorativi in ambienti congeniali e nel rispetto del 'work-life balance', proattivo e protettivo.
Chi siamo/cosa facciamo
Siamo una Family Company da oltre cento anni. Conoscenza e tecnologia sono le nostre passioni, e il nostro business. Noi le trasformiamo in prodotti, servizi e soluzioni integrate per promuovere e sostenere la trasformazione digitale, l’innovazione di processo e la semplificazione della Pubblica Amministrazione, delle Imprese e del mondo delle Libere Professioni. Grazie alla passione e alla competenza di oltre 2000 collaboratori abbiamo conquistato la leadership di mercato in Italia e siamo in forte crescita nel mercato internazionale.
Crescere con noi/crescere con te
Se "innovatori per tradizione" è il nostro motto, è perché da noi non si sta fermi un momento e non si smette mai di imparare. Se sei all’inizio del tuo percorso lavorativo ti aiutiamo a trasformare il tuo talento in professionalità e le tue conoscenze in competenze; se invece hai già una carriera alle spalle definiamo con te come valorizzare al meglio la tua esperienza e offrirti le giuste sfide per continuare a crescere. In ogni caso il nostro obiettivo è farti sempre sentire la persona giusta, nel posto giusto, al momento giusto.