CUSTOMER SERVICE/SERVIZIO CLIENTI
La figura avrà il compito di gestire i contatti telefonici e tramite e-mail con i clienti e le reti vendita. Curerà le problematiche relative alle forniture di materiali e servizi ai clienti, gestendo le contestazioni e cooperando con gli altri uffici della divisione coinvolti nel ciclo di vita dell’ordine.
Si prevede iniziale contratto a tempo determinato (1 anno) con successiva stabilizzazione in azienda.
Le principali attività e responsabilità associate al ruolo sono:
- Gestione telefonate, email ed altre tipologie di comunicazioni da parte di clienti e di agenti relative a ordini, note di credito, attivazioni servizi internet, corsi di formazione, abbonamenti a riviste, reclami e solleciti di forniture;
- Compilazione dei database aziendali con le tematiche relative alle comunicazioni in ingresso e uscita (CRM);
- Gestione della Botchat aziendale e comunicazione con i clienti tramite chat;
- Partecipazione a Fiere e Convegni come operatore.
Requisiti richiesti:
- Attitudine relazionale ed orientamento al cliente interno ed esterno;
- Buona padronanza dell’uso del pc e di windows;
- Buona conoscenza della suite Google o Microsoft;
- Conoscenza della lingua inglese (parlato e scritto).
Completano il profilo:
- Attitudine al Problem solving;
- Orientamento al risultato;
- Teamwork;
- Comunicazione efficace;
- Residenza in zona;
- Preferibile conoscenza del Sistema Informativo SAP o di Magento.
Cosa ti offriamo?
- Eventi formativi e di integrazione
- Attività sportive
- Convenzioni
- Ampi spazi teamwork – oriented
- Team creativi e collaborativi
- Dinamicità e crescita professionale