RICERCHE IN CORSO CANDIDATURA SPONTANEA
CUSTOMER SERVICE/SERVIZIO CLIENTI


La figura avrà il compito di gestire i contatti telefonici e tramite e-mail con i clienti e le reti vendita. Curerà le problematiche relative alle forniture di materiali e servizi ai clienti, gestendo le contestazioni e cooperando con gli altri uffici della divisione coinvolti nel ciclo di vita dell’ordine.


Si prevede iniziale contratto a tempo determinato (1 anno) con successiva stabilizzazione in azienda.


Le principali attività e responsabilità associate al ruolo sono:

  • Gestione telefonate, email ed altre tipologie di comunicazioni da parte di clienti e di agenti relative a ordini, note di credito, attivazioni servizi internet, corsi di formazione, abbonamenti a riviste, reclami e solleciti di forniture;
  • Compilazione dei database aziendali con le tematiche relative alle comunicazioni in ingresso e uscita (CRM);
  • Gestione della Botchat aziendale e comunicazione con i clienti tramite chat;
  • Partecipazione a Fiere e Convegni come operatore.


Requisiti richiesti:

  • Attitudine relazionale ed orientamento al cliente interno ed esterno;
  • Buona padronanza dell’uso del pc e di windows;
  • Buona conoscenza della suite Google o Microsoft;
  • Conoscenza della lingua inglese (parlato e scritto).


Completano il profilo:

  • Attitudine al Problem solving;
  • Orientamento al risultato;
  • Teamwork;
  • Comunicazione efficace;
  • Residenza in zona;
  • Preferibile conoscenza del Sistema Informativo SAP o di Magento.


Cosa ti offriamo?

  • Eventi formativi e di integrazione
  • Attività sportive
  • Convenzioni
  • Ampi spazi teamwork – oriented
  • Team creativi e collaborativi
  • Dinamicità e crescita professionale