RICERCHE IN CORSO CANDIDATURA SPONTANEA
BACK OFFICE UFFICIO ORDINI E GESTIONE COMMESSE


Il/la candidato/a avrà il compito di gestire gli ordini, le commesse e le problematiche, curandone la gestione amministrativa e cooperando con gli altri uffici della divisione coinvolti nel ciclo di vita delle commesse.   


Si prevede iniziale contratto a tempo determinato.

                                               

Le principali attività e responsabilità associate al ruolo sono:

  • Inserire gli ordini di vendita, rese e contratti di assistenza;
  • Comunicare con la rete vendita e i Product Manager per la gestione degli ordini di vendita e contratti di assistenza;
  • Intervenire per risolvere criticità di caricamenti, di contestazione fatture e problematiche di carattere generale
  • Aggiornare il parco installato dei clienti per la successiva generazione dei contratti di assistenza;
  • Collaborare con l’Ufficio Gare, la Segreteria Commerciale e gli altri referenti di divisione fornendo dati e reportistica;
  • Svolge attività di prelievo dei prodotti dal magazzino per la spedizione;
  • Cura il prelievo merce presso fornitori esterni.

 


  Requisiti richiesti:


·       Diploma in Ragioneria

·       Ottima conoscenza pacchetto office ed email

·       Conoscenza minima degli aspetti amministrativi legati alla commessa (IVA, conti contabili, bollettazione, note di credito, fatturazione,…)

·       Preferenziale conoscenza di SAP

·       Residenza in zona