Il/la candidato/a svolgerà attività di formazione e assistenza tecnica al cliente sull’utilizzo del software gestionale dell’area demografici/cimiteriale.
Le principali attività e responsabilità associate al ruolo sono:
- L’assistenza tecnica al Cliente, sia telefonica che on-site (territorio nazionale);
- Configurazione degli applicativi e formazione sull’utilizzo del software;
- Il supporto al Cliente in materia normativa specifica del settore di competenza;
- La dimostrazione degli applicativi;
- L’elaborazione di test/collaudi funzionali sugli applicativi.
Requisiti richiesti:
- Diploma e/o Laurea settore informatico;
- Comprovata esperienza in ruolo affine;
- Conoscenza degli strumenti di Office Automation e DB Relazionali;
- Disponibilità ad effettuare trasferte sul territorio nazionale.
Cosa ti possiamo offrire?
Eventi e corsi formativi;
Team creativi e collaborativi
Flessibilità oraria e smart working; convenzioni aziendali
Il Gruppo Maggioli ha conseguito il Certificato d'Eccellenza Etica del Lavoro rilasciato da EthicJobs, società che valuta e certifica la qualità del lavoro percepita dai dipendenti all'interno delle aziende che offrono i migliori standard lavorativi in ambienti congeniali e nel rispetto del 'work-life balance', proattivo e protettivo.
Chi siamo/cosa facciamo
Siamo una Family Company da oltre cento anni. Conoscenza e tecnologia sono le nostre passioni, e il nostro business. Sviluppiamo soluzioni integrate per promuovere e sostenere la trasformazione digitale, l'innovazione di processo e la semplificazione della Pubblica Amministrazione, delle Aziende e dei Liberi Professionisti. Grazie alla competenza e all'esperienza di oltre 2.800 persone siamo tra i principali player in Italia nel mercato ICT, con forte crescita a livello internazionale.
Crescere con noi/crescere con te
Ci piace definirci "innovatori per tradizione" perché crediamo nel dinamismo, nello sviluppo costante e nella proattività - fondamentali per crescere - al contempo non dimentichiamo l'importanza dell'esperienza maturata, del territorio che ci ospita e del confronto.
Se sei all'inizio del tuo percorso professionale ti aiutiamo a trasformare il tuo talento e le tue conoscenze in competenze; se invece hai già una carriera alle spalle definiamo con te come valorizzare al meglio la tua esperienza e offrirti le giuste sfide per continuare a crescere.
Le politiche di welfare sono tra i principali obiettivi all'interno della nostra CSR (Corporate Social Responsibility) e ci impegniamo affinché le nostre persone possano esprimersi al meglio.