Il/la
candidato/a svolgerà attività di formazione e assistenza tecnica al cliente
sull’utilizzo del software gestionale dell’area Segreteria.
Ti
occuperai di:
·
L’assistenza tecnica al Cliente, sia telefonica
che on-site (territorio nazionale);
·
Configurazione degli applicativi e formazione
sull’utilizzo del software;
·
La dimostrazione degli applicativi;
·
L’elaborazione di test/collaudi funzionali
sugli applicativi.
Cosa
cerchiamo:
·
Laurea o diploma;
·
Esperienza triennale in ruolo affine;
·
Comprovata esperienza nel contatto e nella
gestione del cliente;
·
Conoscenza degli strumenti di Office Automation
e DB Relazionali;
·
Disponibilità ad effettuare trasferte sul
territorio nazionale;
·
Competenze organizzative.
Plus
graditi:
·
Capacità relazionali e predisposizione a
lavorare in team;
·
Attitudine al Problem Solving;
·
Capacità di Analisi, Pianificazione e
Organizzazione;
·
Orientamento al risultato;
·
Esperienza di Analisi Dati.
Cosa
ti possiamo offrire?
·
Eventi e corsi formativi;
·
Team creativi e collaborativi;
·
Flessibilità oraria e smart working;
·
Attività sportive;
·
Convenzioni.
Il Gruppo Maggioli ha conseguito il Certificato d'Eccellenza Etica del Lavoro rilasciato da EthicJobs, società che valuta e certifica la qualità del lavoro percepita dai dipendenti all'interno delle aziende che offrono i migliori standard lavorativi in ambienti congeniali e nel rispetto del 'work-life balance', proattivo e protettivo.
Chi siamo/cosa facciamo
Siamo una Family Company da oltre cento anni. Conoscenza e tecnologia sono le nostre passioni, e il nostro business. Noi le trasformiamo in prodotti, servizi e soluzioni integrate per promuovere e sostenere la trasformazione digitale, l’innovazione di processo e la semplificazione della Pubblica Amministrazione, delle Imprese e del mondo delle Libere Professioni. Grazie alla passione e alla competenza di oltre 2000 collaboratori abbiamo conquistato la leadership di mercato in Italia e siamo in forte crescita nel mercato internazionale.
Crescere con noi/crescere con te
Se "innovatori per tradizione" è il nostro motto, è perché da noi non si sta fermi un momento e non si smette mai di imparare. Se sei all’inizio del tuo percorso lavorativo ti aiutiamo a trasformare il tuo talento in professionalità e le tue conoscenze in competenze; se invece hai già una carriera alle spalle definiamo con te come valorizzare al meglio la tua esperienza e offrirti le giuste sfide per continuare a crescere. In ogni caso il nostro obiettivo è farti sempre sentire la persona giusta, nel posto giusto, al momento giusto.