Il/la candidato/a svolgerà attività di formazione e assistenza tecnica al cliente sull’utilizzo del software gestionale dell’area Segreteria.
Ti occuperai di:
· L’assistenza tecnica al Cliente, sia telefonica che on-site (territorio nazionale);
· Configurazione degli applicativi e formazione sull’utilizzo del software;
· La dimostrazione degli applicativi;
· L’elaborazione di test/collaudi funzionali sugli applicativi.
Cosa cerchiamo:
· Laurea o diploma;
· Esperienza triennale in ruolo affine;
· Comprovata esperienza nel contatto e nella gestione del cliente;
· Conoscenza degli strumenti di Office Automation e DB Relazionali;
· Disponibilità ad effettuare trasferte sul territorio nazionale;
· Competenze organizzative.
Plus graditi:
· Capacità relazionali e predisposizione a lavorare in team;
· Attitudine al Problem Solving;
· Capacità di Analisi, Pianificazione e Organizzazione;
· Orientamento al risultato;
· Esperienza di Analisi Dati.
Cosa ti possiamo offrire?
· Eventi e corsi formativi;
· Team creativi e collaborativi;
· Flessibilità oraria e smart working;
· Attività sportive;
· Convenzioni.
Il Gruppo Maggioli ha conseguito il Certificato d'Eccellenza Etica del Lavoro rilasciato da EthicJobs, società che valuta e certifica la qualità del lavoro percepita dai dipendenti all'interno delle aziende che offrono i migliori standard lavorativi in ambienti congeniali e nel rispetto del 'work-life balance', proattivo e protettivo.
Chi siamo/cosa facciamo
Siamo una Family Company da oltre cento anni. Conoscenza e tecnologia sono le nostre passioni, e il nostro business. Noi le trasformiamo in prodotti, servizi e soluzioni integrate per promuovere e sostenere la trasformazione digitale, l’innovazione di processo e la semplificazione della Pubblica Amministrazione, delle Imprese e del mondo delle Libere Professioni. Grazie alla passione e alla competenza di oltre 2000 collaboratori abbiamo conquistato la leadership di mercato in Italia e siamo in forte crescita nel mercato internazionale.
Crescere con noi/crescere con te
Se "innovatori per tradizione" è il nostro motto, è perché da noi non si sta fermi un momento e non si smette mai di imparare. Se sei all’inizio del tuo percorso lavorativo ti aiutiamo a trasformare il tuo talento in professionalità e le tue conoscenze in competenze; se invece hai già una carriera alle spalle definiamo con te come valorizzare al meglio la tua esperienza e offrirti le giuste sfide per continuare a crescere. In ogni caso il nostro obiettivo è farti sempre sentire la persona giusta, nel posto giusto, al momento giusto.