CONSULENTE APPLICATIVO (AREA SEGRETERIA)
Il/la candidato/a svolgerà attività di formazione e assistenza tecnica al cliente sull’utilizzo del software gestionale dell’area Segreteria.
Ti occuperai di:
- Assistenza tecnica al Cliente, sia telefonica che on-site (territorio nazionale);
- Configurazione degli applicativi e formazione sull’utilizzo del software;
- Dimostrazione degli applicativi;
- Elaborazione di test/collaudi funzionali sugli applicativi.
Cosa cerchiamo:
- Laurea o diploma;
- Esperienza triennale in ruolo affine;
- Comprovata esperienza nel contatto e nella gestione del cliente;
- Conoscenza degli strumenti di Office Automation e DB Relazionali;
- Disponibilità ad effettuare trasferte sul territorio nazionale;
- Competenze organizzative.
Plus graditi:
- Capacità relazionali e predisposizione a lavorare in team;
- Attitudine al Problem Solving;
- Capacità di Analisi, Pianificazione e Organizzazione;
- Orientamento al risultato;
- Esperienza di Analisi Dati.
Cosa ti possiamo offrire?
- Eventi e corsi formativi;
- Team creativi e collaborativi;
- Flessibilità oraria e smart working;
- Attività sportive;
- Convenzioni.