RICERCHE IN CORSO CANDIDATURA SPONTANEA
CONSULENTE APPLICATIVO ERP AREA LOGISTICO-PRODUTTIVA (Junior)

Nell’ambito del potenziamento della propria struttura

Il GRUPPO MAGGIOLI

ricerca

CONSULENTE APPLICATIVO ERP AREA LOGISTICO-PRODUTTIVA (Junior)


Sede di lavoro: Forlì


Il consulente opererà all'interno di un team con l’obiettivo di installare software gestionali ed erogare la specifica e necessaria formazione alle aziende clienti sia on-site sia tramite accesso remoto.

E' requisito fondamentale una buona conoscenza delle funzioni organizzative e dei processi gestionali aziendali con particolare riferimento alla logistica di magazzino, ciclo attivo/passivo e cicli produttivi.


Requisiti richiesti:

    §Diploma di ragioneria - Laurea in Ing. gestionale / Economia / Statistica / Informatica

    § Costituisce titolo preferenziale la conoscenza di base SQL Server, interrogazione Database tramite query

    § Costituisce titolo preferenziale la conoscenza dei sistemi di Business Intelligence

    §  Ottime capacità di ascolto, relazionali e organizzative con colleghi e clienti

    § Consolidata capacità di gestire e organizzare la propria attività con efficacia e in piena autonomia

    § Naturale attitudine al problem solving e abitudine a lavorare sotto stress e in tempi ridotti

    § Capacità di ridefinizione delle priorità in tempi brevi

    § Disponibilità a trasferte principalmente in giornata, ma non si escludono sporadiche trasferte fuori regione.






    Il Gruppo Maggioli ha conseguito il Certificato d'Eccellenza Etica del Lavoro rilasciato da EthicJobs, società che valuta e certifica la qualità del lavoro percepita dai dipendenti all'interno delle aziende che offrono i migliori standard lavorativi in ambienti congeniali e nel rispetto del 'work-life balance', proattivo e protettivo.

     

    Chi siamo/cosa facciamo

    Siamo una Family Company da oltre cento anni. Conoscenza e tecnologia sono le nostre passioni, e il nostro business. Noi le trasformiamo in prodotti, servizi e soluzioni integrate per promuovere e sostenere la trasformazione digitale, l’innovazione di processo e la semplificazione della Pubblica Amministrazione, delle Imprese e del mondo delle Libere Professioni. Grazie alla passione e alla competenza di oltre 2000 collaboratori abbiamo conquistato la leadership di mercato in Italia e siamo in forte crescita nel mercato internazionale.

    Crescere con noi/crescere con te

    Se "innovatori per tradizione" è il nostro motto, è perché da noi non si sta fermi un momento e non si smette mai di imparare. Se sei all’inizio del tuo percorso lavorativo ti aiutiamo a trasformare il tuo talento in professionalità e le tue conoscenze in competenze; se invece hai già una carriera alle spalle definiamo con te come valorizzare al meglio la tua esperienza e offrirti le giuste sfide per continuare a crescere. In ogni caso il nostro obiettivo è farti sempre sentire la persona giusta, nel posto giusto, al momento giusto.