Nell’ambito del potenziamento dell’organico di Tenuta Saiano
Il GRUPPO
MAGGIOLI
ricerca
un/una Coordinatore di azienda agricola
Sede di lavoro: Poggio Torriana (RN)
Il/la
candidato/a avrà la responsabilità di coordinare le attività agricole ordinarie
della Tenuta ed i progetti assegnati dalla Proprietà; sarà responsabile della
pianificazione delle attività, delle risorse, delle tempistiche e del controllo
dei costi sostenuti per il settore agricolo e per la produzione di vermouth e
liquori. Avrà come obiettivo, inoltre, lo sviluppo dei prodotti e dei relativi
processi produttivi.
Le
principali attività e responsabilità associate al ruolo sono:
·
Organizzare,
pianificare e coordinare attività e carichi di lavoro delle risorse gestite
·
Monitorare i
costi sostenuti e previsti affiancando il Responsabile Amministrativo
nell’analisi degli scostamenti
·
Interfacciarsi
con la Proprietà in maniera continuativa per recepire indicazioni, riportare
eventuali criticità, proporre innovazioni
·
Interfacciarsi
con l’Ufficio tecnico per la gestione degli interventi tecnici e/o
migliorativi, e con l’Ufficio Amministrazione e Finanza per i costi sostenuti
Requisiti richiesti:
·
Comprovata
esperienza in ruoli similari
· Conoscenza del
mercato agro-alimentare
· Conoscenze in
ambito agro-alimentare e zootecnico
· Conoscenza di
base nella lettura dei dati economici
Contesto professionale:
Chi siamo/cosa facciamo.
Siamo una Family Company da oltre cento anni. Conoscenza e tecnologia sono le nostre passioni, e
il nostro business. Noi le trasformiamo in prodotti,
servizi e soluzioni integrate per promuovere e sostenere la trasformazione
digitale, l’innovazione di processo e la semplificazione della Pubblica
Amministrazione, delle Imprese e del mondo delle Libere Professioni. Grazie
alla passione e alla competenza dei nostri 2.000 collaboratori abbiamo
conquistato la leadership di mercato in Italia e siamo in forte crescita nel
mercato internazionale.
Crescere con noi/crescere con te. Se “innovatori per tradizione” è il nostro motto, è
perché da noi non si sta fermi un momento e non si smette mai di imparare.
Se sei all’inizio del tuo percorso lavorativo ti
aiutiamo a trasformare il tuo talento in professionalità e le tue conoscenze in
competenze; se invece hai già una carriera alle spalle definiamo con te come valorizzare
al meglio la tua esperienza e offrirti le giuste sfide per continuare a
crescere.
In ogni caso il nostro obiettivo è farti sempre
sentire la persona giusta, nel posto giusto, al momento giusto
Il Gruppo Maggioli ha conseguito il Certificato d'Eccellenza Etica del Lavoro rilasciato da EthicJobs, società che valuta e certifica la qualità del lavoro percepita dai dipendenti all'interno delle aziende che offrono i migliori standard lavorativi in ambienti congeniali e nel rispetto del 'work-life balance', proattivo e protettivo.
Chi siamo/cosa facciamo
Siamo una Family Company da oltre cento anni. Conoscenza e tecnologia sono le nostre passioni, e il nostro business. Noi le trasformiamo in prodotti, servizi e soluzioni integrate per promuovere e sostenere la trasformazione digitale, l’innovazione di processo e la semplificazione della Pubblica Amministrazione, delle Imprese e del mondo delle Libere Professioni. Grazie alla passione e alla competenza di oltre 2000 collaboratori abbiamo conquistato la leadership di mercato in Italia e siamo in forte crescita nel mercato internazionale.
Crescere con noi/crescere con te
Se "innovatori per tradizione" è il nostro motto, è perché da noi non si sta fermi un momento e non si smette mai di imparare. Se sei all’inizio del tuo percorso lavorativo ti aiutiamo a trasformare il tuo talento in professionalità e le tue conoscenze in competenze; se invece hai già una carriera alle spalle definiamo con te come valorizzare al meglio la tua esperienza e offrirti le giuste sfide per continuare a crescere. In ogni caso il nostro obiettivo è farti sempre sentire la persona giusta, nel posto giusto, al momento giusto.