Il/la candidato/a opererà nella struttura dedicata alla Riscossione Coattiva sia in concessione che a supporto degli Enti. Coordinerà un gruppo di lavoro dedicato alla riscossione, supportando sia i clienti che il team interno. Svolgerà inoltre supporto ai clienti, sia da remoto che in loco, per i servizi acquisiti nell’ambito di competenza.
È previsto un piano formativo dedicato in base al livello di esperienza.
Ti occuperai di:
Coordinamento del gruppo di lavoro;
Pianificazione delle attività;
Assistenza operativa al Cliente, sia telefonica che on-site (territorio nazionale);
Utilizzo dell’applicativo di gestione della riscossione coattiva e formazione sull’utilizzo del software.
Requisiti:
Diploma o Laurea ad indirizzo informatico/tecnico;
Ottima conoscenza del Pacchetto Office;
Disponibilità ad effettuare trasferte sul territorio nazionale.
Completano il profilo le seguenti attitudini:
Leadership;
Orientamento alla gestione del cliente;
Capacità relazionali e predisposizione a lavorare in team;
Attitudine al Problem Solving;
Capacità di Analisi, Pianificazione e Organizzazione;
Orientamento al risultato;
La sede di lavoro è Cesena. Si richiede disponibilità ad un primo periodo di affiancamento su Santarcangelo di Romagna (RN).