RICERCHE IN CORSO CANDIDATURA SPONTANEA
DIGITAL STRATEGIST E SOCIAL MEDIA MANAGER (AREA CONCORSI)

Stiamo cercando una nuova risorsa che si occuperà di definire, realizzare e supervisionare la strategia di comunicazione per l'area relativa ai concorsi pubblici.

Delineerà i piani di promozione e comunicazione social con l'obiettivo di offrire all’utente un servizio di informazione efficace e professionale e di aumentare la brand awareness.


Ti occuperai di:

  • Pianificare ed attuare la strategia comunicativa, elaborando testi e grafiche;
  • Pubblicare e gestire i contenuti, valutando i migliori canali di diffusione; 
  • Interagire attivamente con gli utenti ed effettuare analisi circa il loro comportamento;
  • Valutare, attivare e monitorare campagne di advertising targettizzate su Google e sui principali Social Media;
  • Condurre analisi di performance delle attività svolte;
  • Assicurare una costante relazione tra l'area Digital Publishing ed il Marketing.


Cosa Cerchiamo:

  • Almeno 2 anni di esperienza nella definizione di una strategia di marketing digitale e dei passaggi necessari per renderla operativa;
  • Ottima conoscenza di strumenti e piattaforme di Digital Marketing;
  • Ottime capacità di scrittura e content creation;
  • Familiarità con le strategie SEM/SEO;
  • Capacità di analisi dei dati (dati di mercato, monitoraggio andamento campagne online);
  • Creatività e proattività;
  • Capacità organizzative e di pianificazione.


Cosa ti possiamo offrire?

  • Formazione e affiancamento al ruolo;
  • Flessibilità oraria e smart working;
  • Convenzioni;
  • Nido aziendale;
  • Attività sportive;
  • Spazi ricreativi





Il Gruppo Maggioli ha conseguito il Certificato d'Eccellenza Etica del Lavoro rilasciato da EthicJobs, società che valuta e certifica la qualità del lavoro percepita dai dipendenti all'interno delle aziende che offrono i migliori standard lavorativi in ambienti congeniali e nel rispetto del 'work-life balance', proattivo e protettivo.

 

Chi siamo/cosa facciamo

Siamo una Family Company da oltre cento anni. Conoscenza e tecnologia sono le nostre passioni, e il nostro business. Noi le trasformiamo in prodotti, servizi e soluzioni integrate per promuovere e sostenere la trasformazione digitale, l’innovazione di processo e la semplificazione della Pubblica Amministrazione, delle Imprese e del mondo delle Libere Professioni. Grazie alla passione e alla competenza di oltre 2000 collaboratori abbiamo conquistato la leadership di mercato in Italia e siamo in forte crescita nel mercato internazionale.

Crescere con noi/crescere con te

Se "innovatori per tradizione" è il nostro motto, è perché da noi non si sta fermi un momento e non si smette mai di imparare. Se sei all’inizio del tuo percorso lavorativo ti aiutiamo a trasformare il tuo talento in professionalità e le tue conoscenze in competenze; se invece hai già una carriera alle spalle definiamo con te come valorizzare al meglio la tua esperienza e offrirti le giuste sfide per continuare a crescere. In ogni caso il nostro obiettivo è farti sempre sentire la persona giusta, nel posto giusto, al momento giusto.