La figura avrà il compito di garantire la
gestione delle attività segretariali, presidiando le comunicazioni in entrata e
in uscita, smistando le telefonate per i servizi aziendali e fornendo
assistenza ai clienti nella richiesta di informazioni.
Ti occuperai di:
· Gestire le chiamate dei clienti provenienti anche dalle diverse sedi del Gruppo;
· Curare gli aspetti della comunicazione / flussi
informativi (informazioni, prenotazioni, reclami, email, PEC, avvisi);
· Curare lo smistamento delle telefonate e della posta
in entrata e in uscita;
· Fornire assistenza ai clienti nella richiesta di
informazioni
Cosa cerchiamo:
· Diploma/Laurea preferibilmente in discipline economiche/umanistiche;
· 1-2 anni di esperienza nel ruolo;
· Buona
conoscenza del Pacchetto Office
Plus graditi:
· Ottimo Problem Solving;
· Conoscenza dei sistemi di gestione centralino, fax, pec, attività di protocollazione;
· Pianificazione ed Organizzazione
Cosa ti
possiamo offrire:
·
Ambiente di lavoro collaborativo e creativo;
· Assicurazione sanitaria;
· Attività sportive e convenzioni