RICERCHE IN CORSO CANDIDATURA SPONTANEA
FRONT OFFICE RECEPTIONIST (SOSTITUZIONE DI MATERNITA')

La figura avrà il compito di garantire la gestione delle attività segretariali, presidiando le comunicazioni in entrata e in uscita, smistando le telefonate per i servizi aziendali e fornendo assistenza ai clienti nella richiesta di informazioni.

                                                                      

      Ti occuperai di:

       ·   Gestire le chiamate dei clienti provenienti anche dalle diverse sedi del Gruppo;

       ·   Curare gli aspetti della comunicazione / flussi informativi (informazioni, prenotazioni, reclami, email, PEC, avvisi);

       ·   Curare lo smistamento delle telefonate e della posta in entrata e in uscita;

       ·   Fornire assistenza ai clienti nella richiesta di informazioni

 

 

      Cosa cerchiamo:

 

       ·      Diploma/Laurea preferibilmente in discipline economiche/umanistiche; 

       ·      1-2 anni di esperienza nel ruolo;

       ·      Buona conoscenza del Pacchetto Office


 

         Plus graditi:

 

       ·      Ottimo Problem Solving;

       ·      Conoscenza dei sistemi di gestione centralino, fax, pec, attività di protocollazione;

       ·      Pianificazione ed Organizzazione

 

 

 Cosa ti possiamo offrire:

 

  ·     Ambiente di lavoro collaborativo e creativo; 

       ·      Assicurazione sanitaria;

       ·      Attività sportive e convenzioni