RICERCHE IN CORSO CANDIDATURA SPONTANEA
FRONT OFFICE RECEPTIONIST

La figura avrà il compito di garantire la gestione delle attività segretariali, presidiando le comunicazioni in entrata e uscita, smistando le telefonate per i servizi aziendali e fornendo assistenza ai clienti nella richiesta di informazioni.

                                                                      

      Ti occuperai di:

       ·    Gestire le chiamate dei clienti;

       ·    Curare gli aspetti della comunicazione / flussi informativi (informazioni, prenotazioni, reclami, email, PEC, avvisi);

       ·    Curare lo smistamento delle telefonate e della posta in entrata e in uscita;

       ·    Fornire assistenza ai clienti nella richiesta di informazioni

 

 

      Cosa cerchiamo:

 

       ·      Diploma/Laurea;

       ·      1/2 anni di esperienza nel ruolo; 

       ·      Buona conoscenza del Pacchetto Office

 

         

     Plus graditi:

 

       ·      Ottimo Problem Solving;

       ·      Conoscenza dei sistemi di gestione centralino, fax, PEC, attività di protocollazione;

       ·      Pianificazione ed Organizzazione


 

Cosa ti possiamo offrire:


 ·      Ambiente di lavoro collaborativo e creativo; 

       ·      Assicurazione sanitaria;

       ·      Attività sportive e convenzioni