RICERCHE IN CORSO CANDIDATURA SPONTANEA
REDATTORE WEB (AREA CONCORSI)

Cerchiamo una persona che inizialmente affiancherà i colleghi per poi prendere autonomia nel coordinamento e nella redazione di articoli in area concorsi. Garantirà la qualità della produzione anche attraverso la selezione di immagini, l’inserimento di link e una corretta formattazione del testo.                                        

 

      Ti occuperai di:

- Coordinare e redigere articoli relativi all’area concorsi pubblici

- Realizzare la rassegna di notizie, testi e documenti per la redazione di articoli online

- Redigere e correggere contenuti professionali per il web

- Recuperare e aggiornare i riferimenti normativi

- Collaborare e confrontarsi con editoriali, impaginatori, grafici e autori

- Utilizzare i principali canali social

 

 

Plus graditi:

 

 - Iscrizione all’albo dei giornalisti

 

 

Cosa cerchiamo: 


- Conoscenza di Wordpress e dei social media, in particolare telegram, facebook e twitter

- Almeno 2 anni di esperienza come redattore

- Buone capacità di scrittura e passione per la comunicazione online e via social

- Passione per l'attualità e l'informazione



Cosa ti possiamo offrire?


- Eventi e corsi formativi

- Flessibilità oraria e smart working

- Convenzioni aziendali

 


 






Il Gruppo Maggioli ha conseguito il Certificato d'Eccellenza Etica del Lavoro rilasciato da EthicJobs, società che valuta e certifica la qualità del lavoro percepita dai dipendenti all'interno delle aziende che offrono i migliori standard lavorativi in ambienti congeniali e nel rispetto del 'work-life balance', proattivo e protettivo.

 

Chi siamo/cosa facciamo

Siamo una Family Company da oltre cento anni. Conoscenza e tecnologia sono le nostre passioni, e il nostro business. Noi le trasformiamo in prodotti, servizi e soluzioni integrate per promuovere e sostenere la trasformazione digitale, l’innovazione di processo e la semplificazione della Pubblica Amministrazione, delle Imprese e del mondo delle Libere Professioni. Grazie alla passione e alla competenza di oltre 2000 collaboratori abbiamo conquistato la leadership di mercato in Italia e siamo in forte crescita nel mercato internazionale.

Crescere con noi/crescere con te

Se "innovatori per tradizione" è il nostro motto, è perché da noi non si sta fermi un momento e non si smette mai di imparare. Se sei all’inizio del tuo percorso lavorativo ti aiutiamo a trasformare il tuo talento in professionalità e le tue conoscenze in competenze; se invece hai già una carriera alle spalle definiamo con te come valorizzare al meglio la tua esperienza e offrirti le giuste sfide per continuare a crescere. In ogni caso il nostro obiettivo è farti sempre sentire la persona giusta, nel posto giusto, al momento giusto.