RICERCHE IN CORSO CANDIDATURA SPONTANEA
SAP DEMAND MANAGER

Siamo alla ricerca di un ICT SAP DEMAND Manager con esperienza in ambito Amministrazione, Finanza e Controllo e una buona conoscenza dei processi e principi contabili e della loro applicazione sul sistema ERP SAP, in particolare sui moduli FI, CO e preferibilmente TM.

Il candidato, all’interno del dipartimento ICT, gestirà i processi applicativi e il mantenimento delle relazione con i referenti interni appartenenti all’area AFC..



Ti occuperai di:

  • Contribuire all’analisi funzionale dei processi applicativi in base al variare delle necessità organizzative e di sviluppo del business;
  • Seguire in prima persona il processo di adeguamento ICT dei processi funzionali analizzati;
  • Supporto allo sviluppo e alla loro evoluzione delle adoptions IT utilizzate dalla struttura AFC;
  • Supporto all’utenza per tematiche inerenti al funzionamento dei sistemi aziendali;
  • Testing funzionale e operativo per tutti i nuovi rilasci software;
  • Tenuta sotto controllo della documentazione di progetto ICT.



Cosa cerchiamo:

  • Laurea specialistica ed esperienza lavorativa nel settore di almeno 5 anni;
  • Buona conoscenza di SAP, con particolare riferimento ai moduli SD, FI, TM e CO
  • Capacità di operare con soluzioni informatiche eterogenee, integrando dati provenienti da sistemi SAP e non SAP;
  • Buona conoscenza della lingua inglese;
  • Attitudine ad operare per progetti ed obiettivi;
  • Capacità di governo di fornitori esterni;
  • Ottima capacità di lavorare in gruppo;
  • Doti di mediazione e negoziazione;
  • Capacità di rapportarsi con l'utente finale.



Plus graditi:

  • SAP ECC 6.0 o SAP 4/HANA
  • Tesoreria
  • Tagetik

 

Cosa possiamo offrirti:

  • Ticket pasto;
  • Assicurazione sanitaria integrativa;
  • Welfare aziendale;
  • Eventi e corsi formativi;
  • Team creativi e collaborativi;
  • Flessibilità oraria e smart working;
  • Attività sportive;
  • Convenzioni;
  • Nido aziendale;
  • Spazi ricreativi.

 

 






Il Gruppo Maggioli ha conseguito il Certificato d'Eccellenza Etica del Lavoro rilasciato da EthicJobs, società che valuta e certifica la qualità del lavoro percepita dai dipendenti all'interno delle aziende che offrono i migliori standard lavorativi in ambienti congeniali e nel rispetto del 'work-life balance', proattivo e protettivo.

 

Chi siamo/cosa facciamo
Siamo una Family Company da oltre cento anni. Conoscenza e tecnologia sono le nostre passioni, e il nostro business. Sviluppiamo soluzioni integrate per promuovere e sostenere la trasformazione digitale, l'innovazione di processo e la semplificazione della Pubblica Amministrazione, delle Aziende e dei Liberi Professionisti. Grazie alla competenza e all'esperienza di oltre 2.800 persone siamo tra i principali player in Italia nel mercato ICT, con forte crescita a livello internazionale.

 

Crescere con noi/crescere con te
Ci piace definirci "innovatori per tradizione" perché crediamo nel dinamismo, nello sviluppo costante e nella proattività - fondamentali per crescere - al contempo non dimentichiamo l'importanza dell'esperienza maturata, del territorio che ci ospita e del confronto.
Se sei all'inizio del tuo percorso professionale ti aiutiamo a trasformare il tuo talento e le tue conoscenze in competenze; se invece hai già una carriera alle spalle definiamo con te come valorizzare al meglio la tua esperienza e offrirti le giuste sfide per continuare a crescere.
Le politiche di welfare sono tra i principali obiettivi all'interno della nostra CSR (Corporate Social Responsibility) e ci impegniamo affinché le nostre persone possano esprimersi al meglio.