RICERCHE IN CORSO CANDIDATURA SPONTANEA
SOFTWARE ENGINEER

Nell’ambito del potenziamento della propria struttura

Il GRUPPO MAGGIOLI 

ricerca un/una

Software Engineer

Ricerca aperta nella sede di:
Poggibonsi
(Siena)

           

 

Il Team di sviluppo del progetto SUITE/SCACCO è situato a Poggibonsi ha l’obiettivo di supportare la Pubblica Amministrazione fornendo soluzioni applicative per l’incrocio di banche dati con il supporto di soluzioni informatiche innovative ampiamente sperimentate anche semplificandone le attività quotidiane.

 

La persona ideale utilizzerà la propria passione per sostenere le attività di analisi, scouting, sperimentazione e sviluppo rapido di prototipi software anche in ambiti in cui esiste poca documentazione.

 

                                                          

Requisiti richiesti:


·       Diploma Informatico / Laurea in Ingegneria Informatica o Scienze dell’Informazione

·       Ottima conoscenza della Programmazione ad oggetti (Java), dei database relazionali, SQL, architetture di applicazioni web java (Spring, Struts...)

·       Buona conoscenza dello Sviluppo Web, WEB API (Soap/Rest)

·       Conoscenza di Javascript (gradita jQuery, Angular)

·       Conoscenza di PHP

·       Gradita Conoscenza C/C++

 

 

Completano il profilo le seguenti attitudini:

 

·       Ottimo Problem Solving

·       Elevato orientamento al Cliente interno ed esterno

·       Pianificazione ed Organizzazione

·       Comunicazione efficace

·       Visione Sistemica

·       Sviluppo continuo

·       Orientamento al risultato

·       Teamwork

 

 






Il Gruppo Maggioli ha conseguito il Certificato d'Eccellenza Etica del Lavoro rilasciato da EthicJobs, società che valuta e certifica la qualità del lavoro percepita dai dipendenti all'interno delle aziende che offrono i migliori standard lavorativi in ambienti congeniali e nel rispetto del 'work-life balance', proattivo e protettivo.

 

Chi siamo/cosa facciamo

Siamo una Family Company da oltre cento anni. Conoscenza e tecnologia sono le nostre passioni, e il nostro business. Noi le trasformiamo in prodotti, servizi e soluzioni integrate per promuovere e sostenere la trasformazione digitale, l’innovazione di processo e la semplificazione della Pubblica Amministrazione, delle Imprese e del mondo delle Libere Professioni. Grazie alla passione e alla competenza di oltre 2000 collaboratori abbiamo conquistato la leadership di mercato in Italia e siamo in forte crescita nel mercato internazionale.

Crescere con noi/crescere con te

Se "innovatori per tradizione" è il nostro motto, è perché da noi non si sta fermi un momento e non si smette mai di imparare. Se sei all’inizio del tuo percorso lavorativo ti aiutiamo a trasformare il tuo talento in professionalità e le tue conoscenze in competenze; se invece hai già una carriera alle spalle definiamo con te come valorizzare al meglio la tua esperienza e offrirti le giuste sfide per continuare a crescere. In ogni caso il nostro obiettivo è farti sempre sentire la persona giusta, nel posto giusto, al momento giusto.