SPECIALISTA ORGANIZZAZIONE E PROCESSI
Stiamo cercando una risorsa da inserire nel nostro team Organizzazione. In questo ruolo contribuirai al miglioramento continuo dell’Organizzazione Aziendale in termini di strutture e processi.
Ti occuperai di:
- Analisi dei processi e regolamentazione delle prassi organizzative;
- Predisposizione della documentazione necessaria ai sistemi di gestione certificati;
- Verifica dell’adeguatezza degli strumenti utilizzati e revisione dei processi aziendali;
- Aggiornamento degli organigrammi aziendali e gestione dei database dei ruoli assegnati;
- Stesura di reportistica e attività di supporto alla Direzione.
Cosa cerchiamo:
- Laurea in ingegneria gestionale o percorsi affini;
- Orientamento al risultato e visione sistemica.
Completano il profilo:
- Capacità di lavoro in team;
- Ottime doti organizzative;
- Capacità di problem solving.
Cosa ti possiamo offrire?
- Eventi e corsi formativi;
- Team creativi e collaborativi;
- Flessibilità oraria e smart working;
- Attività sportive;
- Convenzioni;
- Spazi ricreativi.