RICERCHE IN CORSO CANDIDATURA SPONTANEA
HELP DESK IT II° LIVELLO (AREA APPALTI E LAVORI)

Stiamo cercando una figura di tecnico help desk di II° livello per potenziare il team di assistenza, con particolare riferimento all'area Appalti e Lavori.

La ricerca è aperta presso le sedi di Roma e Quinto di Treviso


 Ti occuperai di:

  • Gestione dei tickets e, in generale, assistenza tecnica ai clienti;
  • Manutenzione applicativa;
  • Estrazione di dati attraverso l'utilizzo di database relazionali ed elaborazione di reportistica; 
  • Analisi tecnica finalizzata all'integrazione con sistemi terzi mediante API

 

Cosa cerchiamo: 

  • Diploma o Laurea ad indirizzo informatico; 
  • Capacità di problem solving, di lavoro di squadra e di gestione delle richieste di assistenza; 
  • Conoscenza del linguaggio SQL e, in generale, dei database relazionali;
  • Conoscenza di docker, docker-compose e dei sistemi Linux

 

Plus Graditi:

  • Configurazione Apache (reverse proxy), Nginx;
  • Competenze nell'analisi per integrazione di sistemi mediante API o WS; 
  • Conoscenza di Kubernetes (GKE, Rancher, OpenShift,...); 
  • Tecnologia SOAP (lettura WSDL, consumo WS mediante SoapUI o curl);
  • Tecnologia API (swagger, consumo API mediante postman o curl)

 

Cosa ti possiamo offrire: 

  • Eventi e corsi formativi;
  • Assicurazione sanitaria;
  • Flessibilità oraria e smart working;
  • Convenzioni aziendali